Calze a rete da strappare al momento giusto ed un paio di gocce di chanel n° 5 sono le due cose che non possono mai mancare quando esco con un uomo e so già come andrà a finire. Si perchè ad una signora aperta sessualmente e sempre piena di iniziative come me non manca mai l’occasione di portarmi a letto qualche bel maschietto conosciuto in giro.
Le occasioni certo non mancano come ti dicevo e quando non ci sono sono io che mi porto avanti e vado alla ricerca di qualcuno che mi faccia partire con la testa nel modo giusto e farci del sesso. Come in questo caso. Il motivo del mio annuncio è quello appunto di conoscere un bel fustacchione da cui farmi montare in albergo.
Io vivo a Teramo e sono sposata. Faccio un lavoro di rappresentanza nel settore dei gioielli in oro che mi porta spesso a vivere fuori città . Andare alle fiere di settore per esempio è un buon momento in cui concedermi certi sfizi. Insomma sono qui per farmi un nuovo trombamico e godermi delle vere giornate di sballo.
Penso di averne anche un bisogno fisico oltre che mentale e quindi non penso di fare qualcosa di male per me. Poi infondo si tratta di qualche piccolo cornetto a mio marito che forse neanche gli interessa più di tanto.
Come devi essere perché tu mi piaccia quindi. Sicuramente devi essere un bell’uomo . Insomma anche l’occhio vuole la sua parte. Non cerco certo un adone o un fotomodello ma una persona che sia bella anche da guardare. Spigliato e molto allegro sono le cose che caratterialmente mi piace molto in un uomo.
A letto ma penso che sia inutile che io lo ripeta devi essere davvero fantastico. Mi devi come ti dicevo prima strappare i vestiti e farmi tua come un vero bull. Devo sentire l’ordore della tua pelle ed il tuo sudire e sentirmi femmina.
Se hai quindi questi requisiti e vuoi conoscermi fatti avanti con tutta la voglia che hai.