Home » Incontri Bolzano » Tardona cerca cazzo da leccare

Tardona cerca cazzo da leccare

» RISPONDI IN PRIVATO «

Se ti piace la fica matura, leggi il mio annuncio

Ho pensato di pubblicare questo annuncio erotico per trovare giovani stalloni dal cazzo grosso ai quali piace il sesso no limit.
Sono una donna matura che ama godere a dispetto della mia età (ho passato la cinquantina) e che ha il particolare vizietto di apprezzare moltissimo l’arte del pompino.
Mi piace il cazzo da leccare, succhiare ed accarezzare con totale dedizione in modo da farlo esplodere di sublime piacere.
Se per molte donne il pompino è un atto riprovevole e se per altre si tratta solo di una sorta di preliminare da eseguire solo per accontentare il loro partner, per me è motivo di amare il sesso in maniera esponenziale.
Ovviamente non mi limito a vivere il piacere solo attraverso un bel cazzo da leccare con gioia in quanto ho anche altre maniere per godere della complicità di un vero maschio che potrà trovare la mia ficona pelosa alquanto comoda così come, avrà a disposizione il mio culo più che ospitale.
Posso affermare che mi piace vivere il sesso senza alcuna forma inibitoria e, al contrario, fare ogni cosa che mi possa procurare piacere e stordimento dell’estasi.
Com’è facilmente intuibile, non sono interessata a stabilire alcuna relazione di ordine sentimentale in quanto cerco solo compagni di letto solamente per divertirmi in maniera sostanzialmente disinibita.
Se ti stai chiedendo quali sono le mie preferenze in ambito sessuale potrei risponderti che qualsiasi situazione legata al piacere, stimola le mie voglie che sono sempre insaziabili.
Molto probabilmente perché inconsciamente ho da tempo realizzato che devo approfittare anche di questa mia fase autunnale della vita, dal momento che ancora conservo certi argomenti capaci di suscitare l’interesse di molti uomini.
Tuttavia, per dettagliare in modo più esaustivo le mie preferenze, come anticipato all’inizio di questa inserzione, impazzisco quando lecco un grande cazzo che poi mi scopi in bocca senza alcun ritegno.

Ti lascio immaginare come sono

Sicuramente, se stai leggendomi ancora ho attirato la tua curiosità e ti starai chiedendo come sono fatta. Potrei lasciarti con questo stimolo ma voglio iniziare a soddisfare i tuoi desideri partendo proprio da questo.
Sono una donna matura avendo toccato quota cinquantadue anni ma, per mio fortuna madre natura è stata generosa con me, donandomi un corpo ben proporzionato che in gioventù ha fatto strage di cuori. Ho curato la mia persona e questo mi ha aiutato non poco a mantenermi fisicamente ancora apprezzata nonostante il mezzo secolo di vita che ho raggiunto.
Ovviamente non posso esibire la freschezza di una ventenne ma posso garantire che la compensazione che riceverai in cambio, ti farà dimenticare questo particolare.
Il mio seno porta una terza misura abbondante e ciò deve farti immaginare la mia propensione verso le spagnolette che sono in grado di farti, tanto per regalarti eccitanti preamboli di piacere.
Un petto che ancora è alquanto sodo dove, a delle scure e grandi aureole, corrispondono capezzoli che si induriscono al solo tatto ed impazziscono quando si sentono succhiati golosamente.
Posso assicurare che non ho un filo di grasso ed il mio, è un vero e proprio peso-forma che è giustamente proporzionato con l’altezza che ho (sono alta un metro e settanta).
Gambe ben modellate che amo inguainare solo con sofisticate autoreggenti che risultano essere decisamente eccitanti per maschi che adorano vedere la partner indossare un intimo da vera troia.
La mia fica è incorniciata da una folta peluria nera che regolarmente sistemo per farla trovare sempre in ordine e pronta ad essere leccata abbondantemente da un uomo che sa come far divertire una femmina come la sottoscritta.
Anche il mio culo è ambita meta di cazzoni pronti a deflorare la parte più intima di una donna e garantisco divertimento in modo copioso.
Ho accennato all’attenzione che dedico al mio corpo e anche alla gioia femminile che vivo, quando indosso un intimo intrigante appositamente dedicato all’eccitazione del mio occasionale partner.
D’altronde l’esperienza che ho collezionato nel corso della mia vita sessuale, mi pone nella condizione di essere consapevole di cosa piace ad un maschio e cosa questo, si attenda da una donna compiacente.
Non ne ho mai fatto una questione legata all’emancipazione del cosiddetto sesso debole preferendo evidenziare l’aspetto più femminile di una donna che deve poter essere consapevole di quanto possa sentirsi felice e realizzata, mettendo in campo tutta la sua sensualità.

Tardona ma con tanta voglia e molta esperienza

Non faccio grandi selezioni quando mi metto in gioco come adesso. Questo significa che non mi importa se l’occasionale partner sia libero oppure sposato o abbia una sua storia sentimentale in corso. Come precisato, non intendo stabilire regole e relazioni. In fondo, il concetto è davvero semplice: ci si incontra quando questo è possibile, solamente per scopare e divertirsi con il sesso. Essendo libera da ogni tipo di legame (sono divorziata da oltre una dozzina d’anni e non ho figli), posso regolarmi in base a quelle che sono le esigenze del mio occasionale amico avendo anche la possibilità di ospitare senza alcun problema.
Posso aggiungere che credo di essere mezza ninfomane dal momento che ho sempre una dannata voglia di cazzo che desidero leccare e succhiare con totale avidità prima di sentirmelo infilare dentro la fica già abbondantemente bagnata da una tracimante goduria senza fine.
Ho appreso l’arte di provocare piacere sentendola come una mia caratteristica naturale e quindi mi è stato facile addentrarmi attraverso i percorsi del sesso che ho esplorato in modo integrale tanto da poter affermare che, per quanto mi riguarda, il mondo del godimento non ha alcun segreto.
Se ritieni che la mia disponibilità meriti la tua considerazione e se sei incuriosito da sperimentare le mie capacità o se solamente vuoi godere con una troia che sa come leccarti il cazzo per farti felice, allora non perdere tempo prezioso e rispondi al mio appello. Ricordati che ho la fica in fiamme e che mi occorre il tuo aiuto per spegnere l’incendio che sta in me.

» RISPONDI IN PRIVATO « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «

Lascia un commento