Home » Incontri Lecco » Pamela cerca veri trombamici con cui trasgredire

Pamela cerca veri trombamici con cui trasgredire

» RISPONDI IN PRIVATO «

Donna matura cerca trombamici con cui trasgredire

Mi chiamo Pamela e sono una donna di 45 anni, sposata con due figli. La mia vita di coppia sta diventando una vera e propria monotonia, con mio marito ormai facciamo sempre le stesse cose e anche a letto la storia non cambia. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere un annuncio, sperando di trovare quello di cui ho bisogno. In parole povere, sto cercando dei trombamici validi con cui trasgredire. Essendo una signora alquanto piacente penso di meritarlo. Ho un bel paio di tette grandi e sode, un culo da favola e adoro scopare in ogni posizione, anche la più strana. Al solo pensiero di scoparmi uno sconosciuto mi eccito da morire e mi bagno come una vera e propria maialina. Già mi ci vedo a succhiare un bel cazzone nuovo tutto per me, oppure immagino a come sarebbe bello, se tu che stai leggendo mi mettessi a pecorina mentre mi appoggio con i gomiti sulla lavatrice. Tieni a mente però, che non voglio mai e poi mai sentir parlare di sentimenti o di gelosia perché il nostro sarà unicamente un rapporto basato sul sesso. Detto ciò, aspetto di essere contattata e ovviamente anche di essere scopata.

Qualche informazione su di me

Giustamente vorrai sapere qualcosa in più su di me. Che dirti, sono una persona che si cura tanto, faccio attività fisica e mangio sano. Anche gli amici di mio figlio mi definiscono una vera bomba sexy. In poche parole mi considerano la classica Milf da ammirare e desiderare sotto alle coperte. Sono alta 1.70, ho la terza abbondante di seno, i capelli neri lunghi, gli occhi marroni da cerbiatta e la pelle abbronzata tutto l’anno. Per quanto riguarda il sesso, mi piace da morire quello orale, passerei anche un’ora sul cazzo di un uomo con la lingua, aspettando che cresca e si indurisca nella mia bocca fino a farlo esplodere di piacere. Ovviamente, anche tu dovrai stimolarmi la fica facendomi sentire una donna con la D maiuscola. Toccala, leccala, mordicchiala insomma giocaci come vuoi basta che mi fai godere. Adoro portare le minigonne con le reggicalze (senza mutandine) in modo da essere sempre pronta per una leccata di figa improvvisa se incontro un signore che mi attrae.

Le regole da seguire per il nostro incontro

Sono una donna sposata ed ho una reputazione da salvaguardare, quindi chiedo massima riservatezza. Ci possiamo vedere da te se hai casa libera, oppure ci organizziamo per affittare una camera d’albergo lontano dal centro. In alternativa, possiamo anche divertirci in macchina, non è un problema. Esigo rispetto ed educazione, siamo due persone civili che amano divertirsi. Prima dell’incontro ci sentiremo telefonicamente per conoscerci meglio e per capire cosa ci piace fare. Il giorno dell’incontro potrai anche avanzare qualche proposta sul mio vestiario, sarò lieta di accontentarti. Penso di aver detto tutto, se ti ho incuriosito e vuoi provare qualcosa di diverso scrivimi.

» RISPONDI IN PRIVATO « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «

Lascia un commento