Una metamorfosi sorprendente
Gli ultimi anni hanno trasformato completamente la mia persona, sia nel corpo che nello spirito: se prima ero una ragazza molto timida, dal corpo a pera e senza un briciolo di carisma, ora posso dire di essere l’esatto contrario.
Innumerevoli sessioni di duro allenamento, poi, hanno scolpito il mio fisico e ora le mie forme sono piene, abbondanti e molto provocanti.
Anche la mia sessualità è cambiata enormemente e l’impacciata e pudica ragazza ha lasciato il posto ad una vera e propria dominatrice, a cui il potere ha infuso sicurezza e carattere.
Sono finalmente sbocciata e ora dedico ogni minuto del mio tempo libero ad assecondare la mia natura: sono, infatti, una bellissima mistress, che non conosce pietà e che pretende di essere adorata con devozione dai propri slave.
Ho deciso di allargare il mio harem maschile e sono alla ricerca di nuovi servitori in tutto il Veneto, disposti a subire ogni tipo di umiliazione pur di farmi contenta.
La mia vera natura
Considero la dominazione una raffinatissima forma di arte, con la quale divertirsi senza porre limiti alla fantasia; come nessun campo dell’erotismo è in grado di fare, essa unisce il piacere fisico ad uno molto più sottile, quello psicologico che, se da una parte dona godimento alla padrona, dall’altra regala momenti di estasi anche agli schiavi più fedeli.
Onestamente, fino a qualche tempo fa mai avrei pensato di diventare una mistress ed ero piuttosto moralista riguardo a questo mondo, ma quando mi sono liberata dai preconcetti che avevo ho sperimentato quel mix di potere e libido che ora è divenuta, per me, una droga.
La mia brama di dominio mi ha portato a trasformare una delle stanze del mio appartamento di Treviso in un vero e proprio paradiso per me, dove poter comandare a puntino ogni mio schiavo e dove punire i servi più indisciplinati, grazie a tanti, stuzzicanti strumenti che, nel corso degli anni, hanno arricchito la mia piccante collezione.
Se hai qualche timore nel venire a trovarmi lascialo da parte, da me l’anonimato è garantito: solo chi è libero da questo tipo di pensieri può annullare se stesso e trovare tutta la passione necessaria per farmi felice…
Il paradiso a pochi passi con la Padrona – Dominatrice di Treviso
Liberati dalle titubanze e sottomettiti alla tua nuova regina, ubbidendomi senza esitazioni e servendomi nel miglior modo possibile; ti umilierò, cancellerò la tua volontà e ogni mio capriccio sarà legge per te, che non avrai nessuna possibilità di esitazione, o le mie punizioni saranno terribili; se saprai dimostrarti all’altezza, però, il premio che ti verrà dato sarà unico e sarai il più invidiato tra i miei schiavi: potrai, infatti, disporre della tua padrona come più di piacerà, utilizzando ogni parte del mio splendido corpo come più ti aggrada e gustando il sapore di una vera dea.
Come ogni principessa capricciosa, però, avrò anche io le mie esigenze e il tuo cazzo diventerà il mio strumento di piacere, da usare per soddisfare le mie fantasie più sfrenate per ore intere, passate all’insegna del godimento più puro.
Ammetto che non è facile lasciarsi andare e liberarsi del peso dell’opinione dei benpensanti, ma ti assicuro che, una volta entrato nella mia dimora, dimenticherai tutti i problemi che ti affliggono e diventerai all’istante un mio devoto servo, senza volontà propria ma anche senza nemmeno una preoccupazione: non è forse questa la forma più cristallina di felicità, annullare tutte le ansie quotidiane al servizio solamente del piacere? Ti aspetto, ti bastano pochi istanti per farti rapire dalle mie grinfie, tanto affilate quanto portatrici di estasi…