Mi chiamo Michela e sono una milf quarantenne da Lecco. Il sesso per una donna come me è sempre molto importante. Alcune mie amiche hanno già smesso di volere piacere agli uomini. Come si dice dalle nostre parti si sono accasate ed ora vanno in giro in modo svogliato e sono soltanto prese dal piacere ai loro mariti. Ma alla fine non piacciono neanche a loro ed infatti le cornificano dalla mattina alla sera.
Ne so qualcosa io che qualcuno di loro me lo sono scopato. Quindi gli uomini vanno presi per la gola e mai non curarsi e farsi belle . L’uomo insomma ha bisogno di guardare una bella figa per eccitarsi. Se arrivano al lavoro stanchi e ti presenti con il pigiamone è ovvio che poi vanno a cercare un’altra.
Ma non voglio certo occuparmi dei problemi di queste mie amiche. Io voglio conoscere un uomo che apprezzi il fatto che sono ancora una donna molto piacente. Ma soprattutto che apprezzi , al momento giusto, il modo unico e molto erotico con cui inizio e conduco un rapporto sessuale.
Diciamo senza per questo peccare di falsa modestia che ci so proprio fare con gli uomini. Mi piace farli stare bene a letto con me e fargli tutte quelle cosine che ho imparato a fare per renderli molto contenti. Tu potresti essere il prossimo fortunato che si potrà vantare poi di avere trombato una bella femmina matura di provincia.
Magari mi proponi qualcosa che mi fa decidere di farlo con te la prima sera che ci vediamo. Chi può dirlo ed io personalmente non metto mai limiti a quello che può succedere. Ci dobbiamo ovviamente piacere ma questo penso che potremo scoprirlo soltanto se ci vediamo. Quindi per uscire dall’anonimato ci dobbiamo scambiare i nostri contatti personali e fissare subito un appuntamento.
Mi trovi a Lecco per una prima conoscenza. Appena avrò modo di fidarmi di te allora potrò anche spostarmi in altre città ma sempre in regione.