Ciao porcelloni, sono Giovanna una donna di 42 anni, abbastanza formosa e con una bella quinta di seno. Le mie tette grandi e sode mi hanno permesso di attrarre tanti maschioni fino ad ora, il problema è che alla fine tutti pretendono di avere una storia d’amore con me. Dunque, quello che sto cercando qui è soltanto una sana trombamicizia con più uomini della mia stessa città. Desidero seriamente accogliervi fra le mie mammelle enormi con il vostro cazzone duro, per farvi provare l’ebbrezza di una spagnola da urlo. Potete riempirle di panna e nutella e poi leccare tutto, oppure potete semplicemente stringerle e segarvi con loro fino a sborrare. Sono a vostra completa disposizione. Sbrigatevi a contattarmi e non ne resterete delusi.
Il mio lato estetico
Oltre alle tette grosse, ho anche un bel culo sodo e due labbra carnose pronte a prendere degli uccelloni enormi in bocca. Sono bassina lo ammetto, arrivo a malapena ad 1.60, ma come si dice? Nella botte piccola c’è il vino buono. Infine, ho i capelli biondi lunghi e mossi e gli occhi azzurri come il mare. Vi stregherò fidatevi. Non potrete più fare a meno delle mie spagnole da favola.
Come deve essere il mio tipo ideale
Sapete, sono un po’ pretenziosa in fatto di uomini perché penso di potermelo permettere. Desidero uno o più amici di letto che abbiano un fisico palestrato, di quelli asciutti e con la tartaruga pronunciata. Ma posso fare delle eccezioni, accettando chi si presenta con un po’ di pancetta solamente se avete un bel cazzone che va dai 18 centimetri in su. Avendo delle tette enormi, un pisello più piccolo tenderebbe a scomparire e il divertimento andrà così farsi fottere. Voglio vivere delle belle emozioni con coloro che si soffermano solo sul presente senza fare progetti e senza la minima gelosia. Ricordate che ci dobbiamo divertire, non ci lega niente, solo una sana passione per le porcherie. Se anche voi la pensate così, scrivetemi e sarò più che lieta di conoscervi. Gli orgasmi profondi che vi farò provare non appena ci conosceremo saranno la cosa più bella che vi sarà mai capitata nella vita.
Il luogo dell’incontro
Vivo da sola, ho un bell’appartamento in periferia e tutta la libertà di cui ho bisogno. Dunque, se vi va di conoscermi ci potremmo vedere da me. Se invece preferite un incontro più selvaggio, ci possiamo sfogare in macchina in un luogo di vostro gradimento. Prima però, preferirei scambiare due parole telefonicamente con voi per iniziare a rompere il ghiaccio, dopodiché mi potrete mettere il cazzo in mezzo alle tette quanto vorrete. Assicuro totale anonimato, con me non dovrete preoccuparvi, la privacy è al primo posto. Venite puliti e profumati, pretendo rispetto e buone maniere. Sono pur sempre una donna, anche se un po’ troia. Ok, arrivati a questo punto vi ho detto tutto e modestamente sono sicura avervi incuriosito. Aspetto solo di essere contattata e successivamente di essere munta come una vacca.