Ciao a tutti, io sono Esmeralda, dottoressa in psicologia. Mi piace studiare i comportamenti delle persone e proprio perché li studio mi piace anche provocare tante reazioni.
Da brava dottoressa so anche provocare sentimenti focosi e eccitazione negli uomini. So perfettamente cosa provoca uno sguardo un p’ più intenso, o un movimento studiato come per esempio il toccarsi il labbro superiore o arricciarsi i capelli dietro l’orecchio, scoprendo leggermente il collo. Magari non ve ne rendete conto, ma sono atteggiamenti che vi indurranno a sentire una strana attrazione.
Sono una donna bella, intelligente e indipendente a caccia di veri maialoni che mi sappiano far godere. sono sposata con un uomo molto più grande di me da circa 15 anni, e a lui permetto di scoparmi solo più il cervello, ma adesso ho veramente bisogno di sesso vero ed animalesco per sfogare i miei impulsi più animali.
Le mie voglie sono davvero peccaminose
Questo è anche il motivo perché sto pubblicando questo articolo, nel mio ambiente riesco a rimediare solo grandi bacchettoni dal cazzo moscio e io in questo momento ho proprio bisogno di una sana scopata.
Sto cercando un uomo che non si faccia intimidire dal mio cervello ma che pensi più che altro a come ficcarmelo dentro. Voglio una relazione occasionale, un incontro mordi e fuggi fatto di tanta eccitazione e trasgressione, senza tanti giri di parole o preliminari inutili.
Sono qui e sono qui per farmi scopare, non per essere lusingata. Voglio un uomo che mi lecchi la mia figa bagnata e mi faccia sbrodolare di piacere, e me lo ficchi dentro facendomelo sentire fino in fondo mentre io gli afferro le natiche e gli graffio il culo. mi piacciono gli uomini forti e sicuri, che mi sollevano di peso , mi spalancano le gambe e mi sbattono fino a farmi squirtare, ma sono anche molto generosa e so ricambiare con pompini con ingoio da sballo.
Contattami in privato se ti va di provare una vera dottoressa in camice pronta a farsi prendere la figa in ogni posizione possibile, ti aspetto.