Cosa c’è di meglio di una trombamica con la figa pelosa? Ragazze non depilate contattatemi perché io voglio voi! Leggete un pò di me e scrivetemi: potremmo divertirci davvero insieme. Cercasi trombamica con figa pelosa: forza fatevi sotto belle!
Vi aspetto ragazze naturali!
Sono Claudio, un ragazzo siciliano della provincia di Agrigento ma in Lombardia per studio. Ho 26 anni da vero maschio latino voglio una trombamica con figa pelosa: proprio così amo le donne naturali e come mamma le ha fatte.
Non sentitevi in imbarazzo se non avete fatto in tempo a depilarvi, non sapete l’errore che commettete nel togliervi quei bei peli scuri tra le gambe, per me e per molti altri uomini per fortuna, sono una gran goduria.
Amo questo genere di fighe, mi piace annusare il profumo tipico della figa pelosa, godo solo sprofondando il mio viso e la mia bocca tra i peli morbidi e fitti.
Con la lingua adoro scostarli per poi concentrarmi sulle labbra, diventa come una caccia al tesoro per trovare il clitoride e farvi godere bambine!
Mi sto eccitando solo a scrivere questo annuncio, non vedo l’ora di conoscere tante belle fighette con la pelliccia, ne ho conosciute di ogni colore, con peli ricci ricci, lisci o solo leggermente mossi, è un pò come i capelli che hanno un grande potere attrattivo in ambito erotico sessuale.
Quindi fatevi sotto, scrivetemi trombamiche con figa pelosa, il giovane Claudio di Sciacca vi aspetta e non vede l’ora di leccarvi tutte.
Perché una trombamica?
Cerco una trombamica con figa pelosa perché nutro un vero culto verso questo genere di ragazza o donna. Non ho preferenza di età o fisicità, ovvio il pelo ci deve essere perché mi attizza assai e se sei anche trombamica ancora meglio. Sì perché le amiche di letto sono più aperte mentalmente, amano giocare, fare sesso senza problemi e senza stupidi vincoli sentimentali: il sesso è un’altra cosa, è voglia di godere e far godere, nel rispetto ma senza pretese di alcun genere.
Niente gelosie, niente possessività, oggi scopi me e domani chi vuoi, poi se ti soddisfo mi richiami e restiamo comunque amici, stiamo sempre in buoni rapporti e quando ci va scopiamo come dei ricci: ti va?
Sono sicuro che stai leggendo proprio ora il mio annuncio e ti stai già leccando i baffi dall’eccitazione: vero che stai pensando a quando potremmo divertirci? E poi pensa che non dovrai nemmeno andare dall’estetista, io ti voglio così, bella ruvida e incolta, naturale e selvaggia.
Quindi se sei online e rientri nella categoria trombamica con figa pelosa perché non mi scrivi, potremmo anche solo iniziare a conoscerci e poi se ti va incontrarci e dare sfogo ai nostri desideri erotici più nascosti. Sono molto alla mano e rispettoso, da vero siculo ramo le donne e porto rispetto, amo scopare e come detto le fighe pelose e che sanno di femmina goduriosa.
Cosa mi piace fare
Beh, con una trombamica con la figa molto pelosa dò sempre il meglio di me, anche se sembro un ragazzo semplice so esattamente come far godere una donna. Ho avuto partner di ogni età e ti assicuro che con la lingua ci so davvero fare, amo passarla tra i contorni delle fighe pelose, concentrandomi sul clitoride e spingendola dentro e fuori come se fosse un dito a penetrarle. Il mio pene poi sa far godere anche le frigide, ho un movimento di bacino da far invidia, quindi non aspettare, mettimi alla prova, chiamami dolcezza.